SINISTRA PER MARIANO, NO AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE




La giunta Turati, quella che secondo alcuni faceva ridere è caduta, ma si continua a sorridere in città.
Adesso salta fuori , in campagna elettorale, che il centro commerciale  non lo vuole più nessuno, tutti sconfessano tutto e tutti, ma il pgt chi lo ha approvato?
Noi di Sinistra per Mariano, stiamo consegnando una lettera di solidarietà ai commercianti e stiamo riscuotendo risultati e commenti positivi.
Il nostro timore  è che chi oggi  nega che che  a Mariano verrà costruito un nuovo centro commerciale , una volta eletto approvi il progetto.
Noi di Sinistra per Mariano eravamo contrari, siamo contrari e saremo sempre contrari,  ed abbiamo con piacere  sollevato ancora una volta  questa questione.
Crediamo fermamente che si debba  parlarne fino allo stremo. 
Mariano e Perticato non necessitano di un nuovo colosso commerciale e  noi ci opporremo con tutte le nostre possibilità ed i nostri mezzi.
Nel nostro programma proponiamo che su determinate questioni inerenti alla vita ed alla sopravvivenza della città si  facciano  dei veri e propri  referendum cittadini, e sopratutto si facciano  incontri con gli esercenti, con  confesercenti, con la  cittadinanza ed i lavoratori.

No al centro commerciale, si ai negozi di vicinato


Ruggero Arnaboldi  segretario del  Circolo P.R.C. "Bassa Brianza" (A. NATTTA)-
SINISTRA PER MARIANO

Giulio Russo  portavoce locale P.R.C. - SINISTRA PER MARIANO - Candidato Sindaco

Commenti