Terrore a Bruxelles, bombe in aeroporto e metro: almeno 20 morti. Giulio Russo (PRC-Sinistra Europea Como): «Cordoglio per le vittime innocenti di una guerra vigliacca ed assassina spesso finanziata dagli stessi paese occidentali»


La Federazione Provinciale di Como del Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea, esprime il proprio cordoglio, e la massima vicinanza alle persone colpite stamane dai vili attentati terroristici avvenuti a Bruxelles.
Esprimiamo profonda tristezza e per le vittime innocenti di una guerra tanto ignobile, vigliacca ed assassina e purtroppo, spesso finanziata dagli stessi paesi occidentali oggi sotto attacco.

Sosteniamo da sempre che la risposta a simili barbarie non è certo la chiusura delle frontiere e siamo convinti che non è certo alzando muri che si risolverà questa grave situazione.
Iniziamo invece a chiedere a molti stati della membri della NATO di affrontare seriamente la questione, partendo dall’immediata interruzione dei rapporti economici con tutti quegli stati che finanziano il terrore.


Como, 22 marzo 2016