PRESIDIO DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DELLE POSTE
Baggi e Tavecchio (Prc/SE Como): «Esprimiamo massima solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori delle poste in presidio oggi alle 15:00 a Como davanti al palazzo della Prefettura»

La Federazione Provinciale di Como del Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea esprime la propria massima solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori delle poste che questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 saranno in presidio a Como davanti al palazzo della Prefettura (Via Volta) per rivendicare ancora una volta certezza occupazionale e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Inoltre dobbiamo aggiungere che la scelta di mantenere gli uffici postali aperti a giorni alterni provoca, nella nostra città, un enorme disservizio alla popolazione. Ancora una volta constatiamo che le scelte aziendali vadano a tutta forza nella direzione di smantellamento dei servizi e abbattimento dei diritti dei lavoratori. Direzione dettata dal neoliberismo.

Aderiamo al presidio ed invitiamo pertanto tutt@ l@ nostr@ iscritt@ e simpatizzanti a presenziare portando la massima solidarietà alla lotta.

Como, 05 luglio 2016

Per la Segreteria Provinciale Prc/SE Como
Pierluigi Tavecchio
Fabrizio Baggi